faq totum: infoweb forum

Reply
Rivista Win Magazine
view post Posted on 14/2/2009, 22:06Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 09:47

Scusate,non sapevo dove postare...
Avete mai provato a leggere la rivista Win Magazine?E' la rivista di infrormatica più venduta in Italia! (c'è scritto sulla copertina di questo mensile)...
Io la trovo molto utile,in più,questo mese ci ho trovato un Cd con vari programmi e giochi..come Antivirus programmi per le foto,etc..
Al momento il CD non l'ho ancora provato,ma ho letto la copertina...
Io onestamente mi sono divertita a leggere alcuni articoli,c'era anche la guida su come usare i programmi del pc!
Ve la consiglio,è un mensile,e ci sono tantissimi consigli utili!

image

REGOLE DI NAPOLINA94:
-Non inviatemi spam per mp,perchè oltre che a ignorarvi,vi inserisco pure nella BLACKLIST del mio Forum!
-Da oggi in poi mi rifiuto di collaborare con Community che copiano il MIO forum e se non mi va di aiutare il vostro,ve lo farò presente!
-Se per MP non vi rispondo,vuol dire che non mi va,se insistete,rischiate di essere bloccati!
-Se rompete le scatole nel mio Forum,vi segnalerò a chi se ne occupa!

Potrò anche sembrarvi buona,ma quando me le fate girare sono cavoli amari!

image

<a href="http://forumfelini.forumfree.net/?t=37116446">image

image

Forum consigliati per voi:
•Hamster Family•
•BauMiao•
•Zampette Colorate Forever Forum•
•Gabbie Roditori Forum•
•Forum dell'Amicizia•
•Help Me! I'm New Admin!•

Eccomi intrufolata nella tua firma tesorhA *-*
Allola... shhh... non dire a nessuno della mia visitina °aumma aumma° E' un secreto secretissimo da andare secrecato nelle secrete più secrete!!!
Oggi GomunGue non ho una minghietta da fare :°D Come al solito... beh beh, forza, diciamo la originaliSSima frase "Che novità".
Sto scrivendo in un modo fashionissimo, trendyssimo e soprattutto truzzissimo... ma va di moda, e noi vecchie dobbiamo aggiornarci sennò facciamo la fine di zia Geltrude e di nonna Genoveffa, che abitano da sole (vivono ancora?) con 10000000 gatti... oramai, nemmeno loro sanno più quanti sono, magari sono tutti immaginari, cosa che però non mi sorprenderebbe assai asd_
Ora vado a farmi una doccia, e come dice la pubblicità ESSA SERVE E HA L'UNICO SCOPO [okay l'ho un po' gonfiata io... LOL] di cantare... Io cantooo!

E comunque... Buongiorno -disse il Piccolo Principe-
Buongiorno -disse la Volpe-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 15/4/2009, 14:28Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 23:09

io la conosco: la compro da tempo!
E' stato proprio questo che mi ha dato l'idea di creare questo forum, ed alcune info che trascrivo le prendo dalle sue pagine, come alcuni programmmi che sono spesso segnalati e risultano molto validi.
Mi sa che mi abbono..e tu?

image
imageimageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2009, 14:20Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 09:47

Io non so se mi abbono,ma ogni tanto la compro per trovarci consigli utili,e direi che ogni mese scopro qualcosa di nuovo! ^_^

image

REGOLE DI NAPOLINA94:
-Non inviatemi spam per mp,perchè oltre che a ignorarvi,vi inserisco pure nella BLACKLIST del mio Forum!
-Da oggi in poi mi rifiuto di collaborare con Community che copiano il MIO forum e se non mi va di aiutare il vostro,ve lo farò presente!
-Se per MP non vi rispondo,vuol dire che non mi va,se insistete,rischiate di essere bloccati!
-Se rompete le scatole nel mio Forum,vi segnalerò a chi se ne occupa!

Potrò anche sembrarvi buona,ma quando me le fate girare sono cavoli amari!

image

<a href="http://forumfelini.forumfree.net/?t=37116446">image

image

Forum consigliati per voi:
•Hamster Family•
•BauMiao•
•Zampette Colorate Forever Forum•
•Gabbie Roditori Forum•
•Forum dell'Amicizia•
•Help Me! I'm New Admin!•

Eccomi intrufolata nella tua firma tesorhA *-*
Allola... shhh... non dire a nessuno della mia visitina °aumma aumma° E' un secreto secretissimo da andare secrecato nelle secrete più secrete!!!
Oggi GomunGue non ho una minghietta da fare :°D Come al solito... beh beh, forza, diciamo la originaliSSima frase "Che novità".
Sto scrivendo in un modo fashionissimo, trendyssimo e soprattutto truzzissimo... ma va di moda, e noi vecchie dobbiamo aggiornarci sennò facciamo la fine di zia Geltrude e di nonna Genoveffa, che abitano da sole (vivono ancora?) con 10000000 gatti... oramai, nemmeno loro sanno più quanti sono, magari sono tutti immaginari, cosa che però non mi sorprenderebbe assai asd_
Ora vado a farmi una doccia, e come dice la pubblicità ESSA SERVE E HA L'UNICO SCOPO [okay l'ho un po' gonfiata io... LOL] di cantare... Io cantooo!

E comunque... Buongiorno -disse il Piccolo Principe-
Buongiorno -disse la Volpe-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 14/2/2009, 22:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Glitter Words
[Glitterfy.com - *Glitter Words*]
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucketi nostri tesori

Image and video hosting by TinyPic TaMaGoTcHibannerliksImage and video hosting by TinyPic "
<

ALTRE AFFILIAZIONI?
La skin è stata creata da .Armstrong. dello Operation Skin